WIN 54 - Newsletter help
A proposito di leggerezza la Newsletter è nata dall’idea di coltivare un filo tra le persone che si interessano al mondo Watsu, facendolo attraverso brevi scritti ed immagini con una programmazione bimensile. Un filo che vuole mantenere una continuità senza essere troppo invasivo.
Come avete potuto notare, è cambiata la forma grafica e l’impostazione: tutto ciò si è creato grazie alla sinergia della redazione composta da: Shakuntala Riva, Keli Procopio e Patrizia Belardi.
E proprio dalla redazione vogliamo porti una domanda: ma tu che lettore sei?
Sei uno che...
… ecco dal momento che hai continuato a leggere abbiamo già la risposta!
Si sei uno di quei lettori che non legge solo le prime righe ma forse arriva in fondo all’articolo.
Oppure sei un lettore che legge solo i titoli e poco più?
Qualcuno ci ha detto di non avere neppure il tempo di aprire il file.
Nelle edizioni precedenti abbiamo cercato di scrivere noi stesse o di reperire articoli di un certo spessore, riguardanti aspetti scientifici o di ricerca del mondo Watsu, magari incorniciati con titoli creativi.
Gli articoli rimangono in archivio e possono essere utilizzati per diffondere Watsu, e arricchire l’approfondimento personale.
Ci stiamo interrogando continuamente per vedere se questo sia un format, per lunghezza articoli e temi trattati, apprezzato e utile in qualche modo a dare stimoli, a connettere e illuminare un poco la strada di watsu.
A questo punto giriamo la domanda e un invito a te, caro lettore acquatico, in modo da continuare questo lavoro di volontariato, rendendolo sempre di più a misura di chi legge.
Se hai desiderio di collaborare con noi nella stesura della newsletter, sei il benvenuto!!
Sono graditissimi feedback, ma anche richieste di temi da trattare e naturalmente tuoi articoli.
Aspettiamo un tuo riscontro e buona estate
Scrivi a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Autore: Patrizia Belardi