WIN 54 - Watsu in vacanza e in leggerezza
Scegliere di praticare Watsu ad una delle fiere estive o durante un seminario in un bel luogo, significa rigenerarsi in modo speciale espandendo al massimo le potenzialità del lavoro acquatico.
Quest’anno siamo stati presenti in diverse fiere e manifestazioni, solo per citarne alcune: ITINERANDO a Padova, YOGA MEETING a Merano, CHIARISSIMA a Chiari (BS), il Festival di AAM TERRANUOVA a Camaiore (LU) e last but not least ARMONIA il Festival del Benessere al Castello di Belgioioso (PV).
In ognuno di questi appuntamenti abbiamo avuto grande supporto da parte di studenti e operatori, che cogliamo l’occasione qui di ringraziare. Grazie al supporto di tutti, come Associazione, abbiamo avuto occasione di presentare e fare sperimentare questa meravigliosa disciplina Bionaturale. Il prossimo appuntamento sarà dal 28 al 30 Luglio, in Liguria a Sarzana in provincia di La Spezia all’interno del Vegan fetival, a cura di Patrizia Belardi, Monica Marcangeli e Cristina Levi. La cornice è del tutto particolare, la vasca di Watsu Italia verrà montata come lo scorso anno nel giardino a ridosso della mura della Fortezza Firmafede, in pieno centro città, ma in mezzo al verde. Un modo fresco e leggero di far conoscere Watsu a tutti, ci saranno anche momenti dedicati a donne in gravidanza, neo genitori e piccolissimi.
Per tutti allora quest’estate, lasciatevi toccare dalla bellezza di Watsu, e senza peso abbandonatevi alle braccia dell’acqua.
Autore: Patrizia Belardi