WIN 59 - Perché un simposio di bodywork acquatici?
Come l’acqua prende la forma dello spazio che trova, così è giunta l’ora di condividere e divulgare i risultati ottenuti da chi, da decenni, studia ed esplora le varie potenzialità del lavoro corporeo in acqua calda.
Da più di 30 anni, in tutto il mondo, persone sensibili ad un modo profondo di rapportarsi all’altro, stanno dedicando la loro vita alla ricerca delle migliori applicazioni possibili del Watsu.
Questo incontro è pensato e voluto per permettere l’incontro fra questi insegnanti e tutte le persone interessate ad approfondire il proprio lavoro in acqua, ma anche e soprattutto per chi, pur non avendo un’esperienza in questo ambito ha uno spirito curioso.
Un’occasione rara, speciale, dove queste conoscenze si trasmetteranno come una macchia di colore si espande nell’acqua, in un luogo meraviglioso creato per abbracciare anima e corpo.
Gli workshops a terra e in acqua saranno affiancati da relazioni in sala su vari argomenti, così da poter nutrire, oltre al fisico, anche la mente!
Cliccate qui per leggere il programma; per informazioni sull'alloggio e per l'iscrizione scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore: Loana Soldini