Chi siamo - Watsu Italia


 

  • 01
  • 02
  • 03

 

WATSU ITALIA è un’associazione di Insegnanti, professionisti ed allievi di Watsu che, da più di vent'anni, divulga e promuove il bodywork acquatico in Italia e nel mondo. Nel 2000 un gruppo di insegnanti formatisi con Harold Dull, decide di riunirsi e creare una Formazione più in sintonia col sentire europeo avvicinando così il Watsu al riconoscimento come Professione.

Watsu Italia ha sviluppato una sua Formazione autonoma riconosciuta da W.A.B.A. International, l’associazione mondiale che promuove il Watsu. Nel corso degli anni ha formato decine di operatori professionisti che si possono incontrare nelle migliore e rinomate SPA e centri benessere.

L’Associazione Watsu Italia contribuisce alla divulgazione del Watsu anche attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni che spaziano da corsi esperienziali aperti a tutti, alla partecipazione a Fiere del settore benessere e all’organizzazione di Festival legati al mondo dell’acqua. Inoltre è attiva nella promozione di Watsu grazie a svariate pubblicazioni librarie, materiale audiovisivo e contributi stampa.

 

L'attuale Consiglio Direttivo, eletto durante l'Assemblea ordinaria dei soci svoltasi in data 15 settembre 2020, è così composto:
Presidente Gilberto Pagani
Vicepresidente Giancarlo D’Agostino
Tesoriere Claudio Lallai
Segretaria Tiziana Riva
Consigliere Antonello Calabrese
Consigliere Clara Soldà

 

Associazione culturale Watsu Italia - via Podere bruciato 154/A - 58054 Scansano (GR) - C.F. 90020250016   |   Privacy policy   |   Watsu® e il logo di Watsu Italia sono marchi registrati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo